Ciaoooooooooooo!!!
Rieccomi qui ad aggiornare questo blog!!
Prima di tutto volevo informare chi ancora non lo sapesse che l'ultima news che i boys hanno lasciato é riguardo ad una loro esibizione live a New York City!!!
L'esibizione si svolgerà il 23 maggio all'Highline ballroom e lo show sarà molto simile a quello svolto al Napa Fan Event, quindi ci saranno delle performance acustiche, possibilità di fare delle domande e scattare foto!
Ecco la notizia sul loro sito ufficiale:
Hey all you NYC fans! Are you sitting down??
The long-awaited NYC Fan Event is finally going to happen on Sunday, May 23rd at the Highline Ballroom in NYC!!! You heard it here first!
For those of you who attended the Napa Fan Event this month, this Fan Event is going to be the east coast equivalent of that show. There will be an intimate, acoustic performance from the guys, a Q&A, and last but not least, a M&G and photo taken. Look out for onsale information and other details for this event to be posted at backstreetboys.com on Monday, May 3rd!
Non vedo l'ora di vedere video e foto di questa esibizione che si promette fantastica!!
Qualche giorno fa, il 28 aprile, Brian ha parlato di se nella webchat ed ha risposto a numerosissime domande dei fans!!
Ho trovato qualche video che inserisco qui:
Domanda: What do you do best, besides singing?
Riassunto generale:
Brian é troppo simpatico! ancora una volta mi ha fatto ridere!!
Passiamo a news su AJ!! Ecco un video con un'intervista esclusiva per "starcam" dove rivela troppeeeeeeeeeeee cose!!
1) Si é comprato l'iPad (eh vabbè..)
2) HA RIVELATO LA DATA DELLE NOZZE! Il 7 Maggio!! (almeno mi sembra di aver capito 7 e non 17)
3) Parla dell'amazing tour e della loro crescita in 17 anni.
4) Parla del loro prossimo ritorno in studio :-)
5) Parla del suo solo album
6) stretching e battute!
Sono curiosa di vedere come saranno le nozze di AJ! speriamo di avere tante foto che testimonieranno quel giorno importante.. sono comunque elettrizzata all'idea! Mamma mia manca pochissimo!
Behind the scenes "This is us"
Prima di chiudere il post volevo sensibilizzare tutti voi ad aiutare Luca con la sua lista di gruppi vari riguardo ai BSB, scriveteli a questo indirizzo --> http://rainydayinlondon-lucaale.blogspot.com/2010/04/diffusione-diffusione-e-diffusione.html
Non solo, volevo sensibilizzare tutti voi ancora una volta a pubblicizzare i nostri boys!
CREDO CHE LA SONY NON STIA FACENDO PER NIENTE UN BEL LAVORO CON QUESTI RAGAZZI! Per cui cerchiamo di promuoverli e dimostrare il nostro sostegno!
Come? cliccare sempre su mi piace quando si vede il tag alla Sony ed aggiungere la pagine: http://www.facebook.com/sonymusicitaly?ref=ts inoltre stressarli e riempire la loro bacheca di video e scritte varie!!!!!
Cercate di promuovere l'iniziativa ed estendete la voce! Il team di BsbItalia e molte fans lo stanno già facendo e per allargare la cosa sapete benissimo che ci stiamo facendo aiutare dalle fans degli STUDIO 3! Altro gruppo che merita e che viene "dimenticato" dalle aziende commerciali, SONY compresa! Per cui cerchiamo di ricambiare il favore a queste fans facendo la stessa cosa che faremmo per i nostri ragazzi anche per gli studio 3!! Inoltre sottolineo che così facendo aiutiamo i nostri boys e quindi noi stesse perchè le fans degli studio 3 vedendo tanto supporto da perte nostra aumenteranno il loro supporto il che significa PIU' PROMOZIONE PER I BOYS! Ci siamo capite??
Concludendo vi chiedo di commentare e sostenere anche questo mio blog così da aiutare me e aumentare ancora una volta il numero dei sostenitori!
Facciamoci valere!
Vi saluto con questi bellissimi video di una futura promettente Boyband!
5 ragazzini inglesi che hanno cantato "I want it that way" al "Britain's got talent"!
FANTASTICI!!
Mi raccomando commentare e sostenereeeeeee!!
PS. Per news su Howie: http://thelatinloverhowie.blogspot.com/2010/05/wonderful-house.html per news su Nick: http://carterconfessions.blogspot.com/2010/05/help-planet-and-twitter-photos.html
domenica 2 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mio Dio che interventone lungo! Comunque la webchat di Brian è stata spettacolare!
RispondiElimina